Inzaghi dimentica letteralmente la sconfitta: «Usciamo dalla Champions da imbattuti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi dimentica letteralmente la sconfitta: «Usciamo dalla Champions da imbattuti»

Pubblicato

su

Inzaghi dimentica letteralmente il ko di Madrid e parla così dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions: le sue parole

A Sky Sport, così Simone Inzaghi ha parlato dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions. Le parole del tecnico dei rivali della Juve.

ATLETICO MADRID-INTER – «C’è mancato quel gol che ci avrebbe portato ai quarti, ma i ragazzi devono essere fieri. Lasciamo la manifestazione da imbattuti, purtroppo è successo di uscire contro un avversario di valore che ha fatto una buona gara, soprattutto nella ripresa. Nei supplementari abbiamo avuto due-tre occasioni che dovevamo sfruttare meglio. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, normale che ci dispiaccia per la società e per i nostri meravigliosi tifosi. Ma questo è il calcio, i rigori sono una lotteria e loro sono stati più bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.