Inzaghi: «NON sono soddisfatto per il pareggio. Ci sono stati degli EPISODI che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «NON sono soddisfatto per il pareggio. Ci sono stati degli EPISODI che…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa: ecco cosa ha dichiarato

Simone Inzaghi ha parlato così a Dazn dopo Genoa-Inter.

NERVOSISMO, COSA NON HA FUNZIONATO? – «C’è delusione, i ragazzi hanno fatto una partita seria e concentrato. Abbiamo fatto un gran primo tempo dove abbiamo creato tanto e preso un gol fortunoso per un incidente. Nel secondo tempo siamo stati un po’ più lenti. Quando all’84esimo una squadra come la nostra trova il vantaggio… è lì che non sono soddisfatto! Onore al Genoa che non ha mai mollato. Questo è un pareggio che non ci soddisfa. Una squadra come la nostra non deve prendere un gol in quel modo».

ERRORI DI CONCENTRAZIONE O EPISODI? – «Sono stati degli episodi. La squadra l’ho vista concentrata e organizzata in campo, mi stava dando buone sensazioni. Difficile portare la partita a casa con episodi simili. Non ho nulla da dirgli sull’impegno, è ancora presto e abbiamo ricominciato da poco a lavorare assieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.