Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «C’è grande rammarico e delusione, dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Grande gara di coraggio»
Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo Juve Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro
Thiago Motta ha parlato dopo il fischio finale di Juve Inter, match valido della 25esima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
PAROLE – «Sicuramente c’è grande rammarico e delusione ma i ragazzi hanno fatto una grande gara di coraggio e di occasioni create. Sicuramente dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Dobbiamo lavorare ancora di più perché quello che stiamo facendo per la cosa che vogliamo non basta».
SUL SECONDO TEMPO – «Sapevamo che la Juventus sarebbe cresciuta nel secondo tempo dove noi non eravamo più fluidi come il primo. Poi abbiamo preso il gol dell’1-0 che non era nell’aria. Stasera è un’altra partita rispetto a quella di Firenze».
SULLE TANTE OCCASIONI – «Dovevamo fare meglio nel primo tempo ma abbiamo creato delle occasioni che non avevo mai creato nelle volte precedenti a Torino. È una sconfitta che ci fa male, è tutto aperto e mancano ancora tante partite».