Inzaghi: «Pressione sulla Juve? Sono abituati, la sanno gestire»

© foto www.imagephotoagency.it

 

Inzaghi: «Pressione sulla Juve? Sono abituati, la sanno gestire». Le parole del tecnico della Lazio alla vigilia del match col Bologna

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa verso Lazio-Bologna di domani.

LAZIO-BOLOGNA – «Primato in caso di vittoria? Ho pensato più alla partita che affronteremo, che non è semplice ma molto scomoda. Il Bologna ha 34 punti, ha avuto tante defezioni di calciatori importanti. Nell’ultimo periodo in trasferta ha fatto grandi partite».

JUVE-INTER – «Spero si divertano i telespettatori, visto che è a porte chiuse. Non so per chi fare il tifo, sto pensando alla Lazio e al Bologna, sarà un test molto importante».

PRESSIONE SULLA JUVE – «Potrebbe ma è una squadra costruita in un modo. È al vertice da tanto tempo e sa gestire bene la pressione. Prima di guardare la loro partita, dobbiamo pensare alla nostra che giocheremo davanti a una bella cornice di pubblico. Se la Lazio ha pressioni? Penso che si siano accesi i riflettori anche su di noi, sono due mesi e mezzo che siamo lì. Ci stiamo abituando. Dobbiamo continuare così sapendo che il Bologna è un avversario ostico».

Condividi