Inzaghi: «Problematiche legate al Covid. Rinnovo? Sto benissimo qui»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Problematiche legate al Covid. Rinnovo? Sto benissimo qui»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato della gara vinta contro il Crotone. Ecco le parole del tecnico della Lazio dopo la gara di Serie A

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Crotone. Le sue parole.

LUIS ALBERTO«Le nostre problematiche sono state legate al Covid e agli infortuni. Penso che se ne siano dette tante. Sono qui da 21 anni e sto benissimo. Col presidente ho un rapporto. Con lui, Tare, Peruzzi e De Martino andiamo in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi».

RINNOVO – «Penso che se ne siano dette tante. Sono qui da 21 anni e sto benissimo. Col presidente ho un rapporto. Con lui, Tare, Peruzzi e De Martino andiamo in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.