Connettiti con noi

News

Inzaghi ricorda: «Quando ti ricapita una finale vinta con la Juve?»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

inzaghi

Filippo Inzaghi, ex bomber della Juve, parla della finale di Champions League del 2003 vinta con il Milan proprio contro i bianconeri

Filippo Inzaghi, ex attaccante della Juve, è intervenuto durante una diretta Instagram insieme a Carlo Pellegatti parlando anche di Champions League.

FINALE – «Io penso di essere stato più decisivo nella Champions del 2003, segnando 14 gol in quell’edizione fino ai quarti compresi, a differenza di quella del 2007 in cui ne feci 6, di cui però una doppietta in finale. Questo fa capire cos’è il calcio. Poi sono molto legato ai gol segnati nei due preliminari di Champions League che hanno portato a quelle due coppe alzate. Quando ti ricapita di fare la semifinale con l’Inter e una finale vinta ai rigori con la Juve?».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.