Inzaghi: «Vanno fatti i complimenti al Sassuolo. Meritavamo il pari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Vanno fatti i complimenti al Sassuolo. Meritavamo il pari»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Vanno fatti i complimenti al Sassuolo. Meritavamo il pari». Il commento nel post partita

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Sassuolo InterSimone Inzaghi ha analizzato così la sconfitta dei nerazzurri.

DISPIACERE PER LA SCONFITTA – «Non ci piace perdere, i minuti di recupero dovevano essere di più ma van fatti i complimenti al Sassuolo che ha approcciato meglio di noi. Nel primo tempo meritavamo anche il pari, poi nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e messo un attaccante in più. Ma tecnicamente abbiamo sbagliato, dovevamo fare meglio. Volevamo continuare la nostra striscia di gol. Abbiamo festeggiato tanto con la nostra gente ma stasera com’è doveroso c’è delusione. Ma vanno fatti i complimenti al Sassuolo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI INZAGHI POST SASSUOLO-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.