Inzaghi: «Scudetto? Abbiamo due obiettivi, ce la giochiamo con tutti»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Scudetto? Abbiamo due obiettivi, ce la giochiamo con tutti»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi celebra la vittoria contro il Cagliari e l’aggancio alla Roma al quarto posto in classifica: le sue parole

Simone Inzaghi parla della vittoria contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

QUARTO POSTO O SCUDETTO – «Penso che adesso noi avevamo due obiettivi: uno era tornare negli ottavi di Champions che mancavano da 20 anni qui a Roma, poi vogliamo rimanere in Champions sapendo che abbiamo 5 colossi davanti a noi. Ma sappiamo che la squadra c’è e se recuperiamo tutti possiamo giocarcela con tutte le altre come gli altri anni».

RINNOVO – «Ieri sera ho visto l’offerta, c’è grande armonia e penso che non ci saranno problemi. Sono in contatto con il presidente, con i suoi tempi. Ha fatto la sua offerta e poi vediamo, siamo a buon punto».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.