Inzaghi sfida Allegri e sogna un futuro in bianconero

© foto www.imagephotoagency.it

Quella dello stadium non è solo la sfida tra Juventus e Lazio, ma anche quella tra Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri

Un match dai mille incorci, una sfida di altissimo livello. Quello che regala Juventus-Lazio è sempre grande spettacolo. Una sfida, quella odierna all’Allianz Stadium che , tra i  tanti incroci sul campo risulta interessante anche per quanto riguarda il faccia a faccia tra i due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi.

Dopo le tante voci di fine stagione, che volevano il tecnico biancoceleste come prossimo allenatore della Juve, pronto proprio a succedere a Massimiliano Allegri, i due si ritrovano oggi però in una situazione invariata rispetto ad un anno fa. Infatti, nonostante il profilo di Inzaghi piaccia e non poco alla dirigenza bianconera, rafforzato dalla la lunga amicizia tra il tecnico laziale e Paratici, entrambi di Piacenza, Inzaghi non è riuscito a scalzare dalla panchina bianconera Allegri, che ha firmato il rinnovo in estate ed è sempre più al centro del progetto bianconero.

 

Articolo precedente
Conte in tribuna… al ristorante da 10 euro!
Prossimo articolo
pjanicPjanic, festeggia con gol il rinnovo con la Juventus