Inzaghi sfida Allegri e sogna un futuro in bianconero
Connettiti con noi

News

Inzaghi sfida Allegri e sogna un futuro in bianconero

Pubblicato

su

Quella dello stadium non è solo la sfida tra Juventus e Lazio, ma anche quella tra Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri

Un match dai mille incorci, una sfida di altissimo livello. Quello che regala Juventus-Lazio è sempre grande spettacolo. Una sfida, quella odierna all’Allianz Stadium che , tra i  tanti incroci sul campo risulta interessante anche per quanto riguarda il faccia a faccia tra i due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi.

Dopo le tante voci di fine stagione, che volevano il tecnico biancoceleste come prossimo allenatore della Juve, pronto proprio a succedere a Massimiliano Allegri, i due si ritrovano oggi però in una situazione invariata rispetto ad un anno fa. Infatti, nonostante il profilo di Inzaghi piaccia e non poco alla dirigenza bianconera, rafforzato dalla la lunga amicizia tra il tecnico laziale e Paratici, entrambi di Piacenza, Inzaghi non è riuscito a scalzare dalla panchina bianconera Allegri, che ha firmato il rinnovo in estate ed è sempre più al centro del progetto bianconero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.