Inzaghi: «Condizioni complicate, difficile pensare alla bella Lazio»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Condizioni complicate, difficile pensare alla bella Lazio»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi può ritenersi soddisfatto dopo la prova della Lazio contro lo Zenit: ecco le parole del tecnico

Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del pareggio della Lazio contro lo Zenit anche in vista della gara contro la Juve.

«Mi dispiace essere in queste condizioni, siamo in grande difficoltà e speriamo di recuperare giocatori. Pensare stasera alla bella Lazio con tutti gli assenti non è facile, probabilmente qualcuno avrebbe giocato e mi avrebbe dato modo di alternare i giocatori. Abbiamo fatto le ultime due trasferte di Champions con 13 giocatori, stamattina Luiz Felipe aveva problemi anche a camminare: stiamo andando al di là di ogni aspettativa. Io pretendo tanto ma stanno raschiando il barile, non è semplice quindi onore a questo gruppo».

LEGGI ANCHE: Parolo: «Abbiamo una base forte, superiamo le difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.