Inzaghi: «Spezia più bravo, ma il risultato doveva essere diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Spezia più bravo, ma il risultato doveva essere diverso»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Spezia più bravo, ma il risultato doveva essere diverso». Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter

Inzaghi in conferenza stampa ha commentato così la clamorosa sconfitta dell’Inter contro lo Spezia ad una settimana dal derby d’Italia con la Juve.

LE PAROLE – «Sapevamo la difficoltà della partita, siamo molto dispiaciuti per il risultato. Per tutto quanto creato il risultato doveva essere diverso, non dovevamo chiudere 0-0 il primo tempo, mettere più cinismo e cattiveria. Le partite sono sempre molto attaccate agli episodi e lo Spezia è stato più bravo. La sconfitta fa male, ma abbiamo l’obbligo di rialzarci perché martedì c’è una partita importante. Abbiamo fatto 27 tiri e un gol su rigore. Loro due gol con due tiri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.