Inzaghi a rischio squalifica per blasfemia: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

Inzaghi a rischio squalifica per blasfemia: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi a rischio squalifica per blasfemia: ecco cosa è successo al tecnico nel corso del match col Sassuolo

Inzaghi finisce nel mirino della Procura Federale. Il tecnico biancoceleste, infatti, avrebbe pronunciato due espressioni blasfeme durante il match contro il Sassuolo di domenica scorsa.

Come riporta Il Tempo, l’indagine è già stata chiusa, il procedimento è a carico del solo Inzaghi che va verso il deferimento, la Lazio non è stata coinvolta. L’allenatore è difeso dall’avvocato Sara Agostini di Brescia che si è già mossa per avviare il patteggiamento ed evitare il processo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale, a differenza di quanto sta accadendo invece a Buffon, deferito e ora in attesa di udienza per il caso analogo e relativo a Parma-Juventus.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.