Inzaghi: «Sto facendo delle valutazioni, non sono ammessi errori»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Sto facendo delle valutazioni, non sono ammessi errori»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi parla della gara in Supercoppa contro la Juventus: ecco le parole del tecnico della Lazio sulla gara di domani

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. L’allenatore della Lazio ha parlato delle sue scelte in vista della gara contro la Juventus per la Supercoppa Italiana.

INZAGHI – «Sicuramente sarà una partita differente da quella del campionato, ci giochiamo un trofeo. Incontreremo una squadra con ottime individualità, con grandissimi campioni. Come qualità la Juventus ci è superiore, sul campo abbiamo dimostrato di poterci giocare le nostre chances. La Supercoppa l’ho vinta da allenatore della Primavera, da allenatore e giocatore della prima squadra. Sto facendo delle valutazioni, la squadra ha trovato un buonissimo assetto. La Juve è straordinaria, indipendentemente dal modulo, penso che domani gli errori non siano contemplati. Fa piacere giocare qui, un paese straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.