Inzaghi, futuro alla Juve? «Tutti sanno della mia voglia»
Connettiti con noi

News

Inzaghi, futuro alla Juve? «Tutti sanno della mia voglia»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha allontanato le voci di mercato e posto l’attenzione sul finale di stagione dei biancocelesti

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha allontanato per il momento le voci che lo vedrebbero lontano da Roma in un futuro recente, ponendo l’attenzione sull’incandescente finale di stagione che attende i biancocelesti. Il tecnico piacentino è tra i nomi che circolano per la panchina della Juve in caso di addio di Allegri.

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA – «Tutti sanno del mio attaccamento e la voglia che metto per questa maglia. In questo momento ci giochiamo ancora tanto che non è una cosa così scontata. Non ho il tempo di pensare ad altro se non alle partite e alle finali che ci aspettano. Voglio insieme al mio staff concludere la stagione nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.