#IoStoConBonucci: i tifosi della Juve si schierano al fianco del difensore
Connettiti con noi

News

#IoStoConBonucci: i tifosi della Juve si schierano al fianco del difensore

Pubblicato

su

#IoStoConBonucci: i tifosi della Juve si schierano al fianco del difensore dopo le vicende accadute nel finale della gara di Supercoppa italiana

Nel finale della Supercoppa italiana contro l’Inter Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un acceso confronto con un membro della panchina dei nerazzurri.

Nella giornata di oggi il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionarlo con una multa da 10mila euro, ma sui social i tifosi della Juventus non l’hanno presa benissimo. I supporters bianconeri hanno prontamente lanciato l’hashtag #IoStoConBonucci (in poco tempo finito in tendenza) per mostrare la loro vicinanza al difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.