Iocolano: «I sogni che si avverano. Pressione? L'abbiamo gestita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iocolano: «I sogni che si avverano. Pressione? L’abbiamo gestita»

Pubblicato

su

Iocolano: «I sogni che si avverano. Pressione? L’abbiamo gestita». Le parole dell’attaccante dopo la doppietta al Mantova

Iocolano a JTV ha commentato la sua doppietta al Mantova e il pareggio allo Stadium.

Le parole dell’attaccante della Juventus Next Gen.

SOGNO CHE SI AVVERA – «E’ una prestazione veramente importante nonostante non è arrivata la vittoria. Penso non sia facile gestire certe emozioni. Voglio fare i complimenti ai miei compagni. L’attesa snervanete della settimana è stata gestita in maniera pazzesca. Non bisogna dimenticare che hanno 20 anni…io non so se a 20 sarei riuscito a gestire certe cose. Gli faccio complimenti. Posso dire che i sogni si avverano».

DOPPIETTA PER I TIFOSI – «Il primo gol è inaspettato, quasi non ci credi. Le prime persone che ringrazi indirettamente dal campo sono la famiglia, chi ha dato la forza nei momenti più bui della carriera per affrontarli. Io sono di Rivoli, sono di casa e tutti i miei amici sono juventini. Mi hanno scritto prima di entrare dicendomi che ero obbligato a fare gol sotto la Sud e venireda loro che mi aspettavnao. E’ stato stupendo, ci siamo abbracciati non come giocatore-tifoso, ma come amici. E’ stato stupendo».

RECUPERARE LO SVANTAGGIO DUE VOLTE – «Questo fa parte di quel che ho detto prima, l’affrontare tutta la settimana nelal maniera giusta. Se affronti la pressione di quel che deve arrivare con la testa giusta, allenandoti bene e immedesimandoti in quello che può succedere, al 99%  succede che se le cose vanno storte sei dentro la partita e riesci a metterle in piedi. Questo è successo. Non è facile andar sotto e reagire, c’era la pressione addosso. Non è cosa di tutti i giorni giocare in uno stadio così. Faccio complimenti enormi ai miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.