Ipotesi scambio Higuain-Morata? La Juve dice no

© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain potrebbe lasciare i bianconeri, tra le destinazioni più importanti il Chelsea di Sarri. Ma nessuno scambio con la Juve

Continua la giostra del mercato estivo, la Juventus dopo l’operazione Cristiano Ronaldo pare non abbia intenzione al momento di fermarsi. Marotta e Paratici stanno lavorando per eventuali nuovi acquisti e per inevitabili cessioni. Higuain è un nome che tiene banco, l’argentino ha diverse richieste estere, su tutte il Chelsea di Abramovich che lo vorrebbe alla corte di Maurizio Sarri.

Il quotidiano britannico Mirror, svela una possibile operazione per l’acquisto dello juventino proponendo l’ex Alvaro Morata alla Vecchia Signora. L’attaccante, prima dell’acquisto di Ronaldo era stato accostato ai bianconeri per un suo ritorno in Italia. Al momento però, secondo alcune indiscrezioni, nonostante la stima per lo spagnolo e il possibile interesse, la Juventus non ha intenzione di effettuare scambi, tra le priorità del club infatti, c’è la volontà di fare cassa.

Articolo precedente
Dalla Spagna: Juve, idea Rakitic per un centrocampo più tecnico
Prossimo articolo
Il Mondiale della Juventus: messaggio ai tre finalisti – FOTO