Ippolito Juventus Women: ufficiale l'acquisto dell'argentina. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Ippolito Juventus Women: ufficiale l’acquisto dell’argentina. Il comunicato – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter Dalila Ippolito

Ippolito Juventus Women: ufficiale l’acquisto dell’argentina. Il comunicato ufficiale del club bianconero sulla classe 2002

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha comunicato l’acquisto di Dalila Ippolito, calciatrice argentina classe 2002 che andrà a rinforzare la rosa della Juventus Women. Di seguito riportata la nota del club bianconero.

«Un nuovo talento arricchisce la rosa delle Juventus Women: Dalila Ippolito, classe 2002, da oggi è una giocatrice bianconera. Prima argentina della storia del club, vestirà la maglia numero 5. Dalila, che ha esordito tra i grandi con la maglia del River Plate, arriva dall’UAI Urquiza, club argentino e, nonostante la giovanissima età, ha già esperienza internazionale, avendo indossato la maglia della Nazionale Maggiore, con cui ha esordito il 24 maggio 2019 nel successo 3-1 sull’Uruguay. Ha fatto, inoltre, parte della spedizione per il Mondiale del 2019 in Francia, diventando la più giovane argentina di sempre a debuttare in Coppa del Mondo. La scorsa stagione ha collezionato 13 presenze con l’UAI Urquiza (compresa la Copa Libertadores) segnando due gol e fornendo due assist. Ora, alla sua prima esperienza lontano da casa, è pronta per inseguire altri traguardi e crescere con la Juventus, da oggi la sua nuova famiglia. Benvenuta, Dalila. Ci vediamo in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.