Irlanda del Nord Olanda 0-0: 90' per De Ligt nel pareggio a reti bianche
Connettiti con noi

News

Irlanda del Nord Olanda 0-0: 90′ per De Ligt nel pareggio a reti bianche

Pubblicato

su

Irlanda del Nord-Olanda: sintesi, moviola e risultato del match valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Lo juventino titolare

L’Irlanda del Nord ha ospitato l’Olanda nella sfida valida per le qualificazioni all’Europeo. 0-0 il risultato finale, con tanto rammarico per i padroni di casa, che hanno fallito un calcio di rigore nel primo tempo con Davis. Oranje qualificati all’Europeo come secondi classificati.

La partita di De Ligt: il difensore della Juve è sceso in campo dall’inizio nell’incontro, disputando 90‘. Nessun gol subito e clean sheet mantenuto per la porta di Cillessen con il compagno di reparto Van Dijk.


Irlanda del Nord-Olanda 0-0: sintesi e moviola

32′ Rigore sbagliato Davis – L’Irlanda del Nord fallisce la chance per passare in vantaggio, con Davis che fallisce il tiro dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.