L'ironia del web, l'arbitro Oliver festeggia la qualificazione insieme al Real - VIDEO
Connettiti con noi

Social

L’ironia del web, l’arbitro Oliver festeggia la qualificazione insieme al Real – VIDEO

Pubblicato

su

Web scatenato dopo la sciagurata decisione arbitrale dell’inglese Oliver. Ecco uno dei video più spassosi dopo Real Madrid-Juventus

Non rimane che riderci su. L’incomprensibile rigore assegnato dall’arbitro Oliver in favore del Real Madrid ha scatenato un dilagante fiume di polemiche. Ma c’è anche chi sul web ha brillantemente preferito buttarla sull’ironia.

Davvero esilarante, in tal senso, il video simulato che sorprende i Galacticos durante i festeggiamenti a fine match insieme al fischietto britannico: il buon Oliver esulta proprio come un vecchio cuore blanco! La clip è già, inevitabilmente virale su tutti i social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.