Isco ai ferri corti con il Real! Sarà sfida Juve City per il trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco ai ferri corti con il Real! Sarà sfida Juve City per il trequartista

Pubblicato

su

Isco è considerato una riserva dal nuovo allenatore del Real Madrid Santiago Solari. Addio possibile, con Juve e City in pole

A Madrid sta succedendo il putiferio. Dopo un avvio di stagione difficile, sono tanti i giocatori scontenti in casa Real Madrid. In particolare, chi sta soffrendo più di tutti è il trequartista Isco, ormai ai margini del progetto. Da quando Santiago Solari è arrivato in panchina, infatti, lo spagnolo non è mai partito titolare. E allora, come riporta Tuttosport, la cessione non sembra così impossibile. Alla finestra ci sono Juventus e Manchester City, pronte alla battaglia. Ovviamente gli inglesi possono permettersi di spendere di più, e per questo Fabio Paratici vuole anticipare la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.