Isco alla Juve: il fantasista del Real Madrid ha svelato il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco alla Juve: il fantasista del Real Madrid ha svelato il suo futuro. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Isco alla Juve: il fantasista del Real Madrid ha preso la sua decisione, annunciando quale sarà il suo futuro. L’indiscrezione

Suggestione Isco alla Juve nelle scorse settimane di calciomercato. Il fantasista del Real Madrid, secondo indiscrezioni dalla Spagna, avrebbe potuto rappresentare un’idea interessante da tenere in considerazione in orbita bianconera.

Secondo quanto riportato da Marca, però, Isco avrebbe preso la sua decisione riguardo alla prossima stagione. Presentatosi al meglio al ritiro del Real Madrid, il giocatore avrebbe manifestato la sua volontà di rimanere in blancos anche il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.