Isco alla Juve grazie a...Ramsey: la strategia per regalare il pupillo a Pirlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco alla Juve grazie a…Ramsey: la strategia per regalare il pupillo a Pirlo

Pubblicato

su

Isco alla Juve grazie a…Ramsey: la strategia per regalare il pupillo a Pirlo. Le ultime notizie sul calciomercato bianconero

Come riportato dal Corriere dello Sport, il sogno del calciomercato estivo della Juve è Isco. Un pupillo di Andrea Pirlo, visto che il Maestro vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo (orfano di Pjanic e Matuidi) con un tassello di qualità assoluta come lo spagnolo.

I costi della trattativa con il Real Madrid sarebbero ovviamente elevati. Isco ha un valore di 60/70 milioni di euro, con un ingaggio da 7 milioni fino al 2022. Capitolo contropartite. I rumors legati all’offerta delle Merengues per Dybala non han trovato conferme, per cui un’idea potrebbe essere quella di essere Aaron Ramsey come contropartita nella trattativa per abbassare i costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.