Isco, altro assist di Solari: «Nessuno ha il posto assicurato con me»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco, altro assist di Solari: «Nessuno ha il posto assicurato con me»

Pubblicato

su

Continua la tensione tra Isco e il suo nuovo allenatore Santiago Solari. Il tecnico del Real Madrid fa un assist alle pretendenti

Isco era uno dei pupilli di Zinedine Zidane. Il trequartista spagnolo aveva addirittura tolto il posto da titolare a Gareth Bale, e la sua carriera sembrava in ascesa. Ma è bastato un cambio di panchina per stravolgere tutto. Con Santiago Solari leader del Real Madrid, infatti, Isco non è più un intoccabile. Anzi, le panchine ormai sono tante. E l’allenatore spagnolo ha confermato le sue idee: «Ho 24 giocatori e devo gestirli. Ci sta che qualche giocatore passi un periodo un po’ difficile. Ma le scelte le faccio io e non c’è nessuno di intoccabile». Un assist di mercato per le squadre interessate al giocatore, come la Juventus, il Manchester City o il Bayern Monaco. Anche se quella clausola da 700 milioni di euro spaventa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.