Isco boom: «Al Real non sento la fiducia», la Juve spera...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco boom: «Al Real non sento la fiducia», la Juve spera…

Pubblicato

su

Isco ha incantato tutti con la Spagna realizzando una tripletta contro l’Argentina, ma le sue parole spaventano il Real Madrid

Il pupillo di Massimiliano Allegri ha un nome e un cognome: Isco Alarcon. Il tecnico livornese stravede per il fantasista spagnolo. La Juventus lo segue da tempo ma non è mai riuscita a regalarlo al proprio allenatore.

Autore di una tripletta nel 6-1 rifilato dalla Spagna all’Argentina nell’amichevole di lusso andata in scena ieri sera, Isco, al termine del match, ha rilasciato delle dichiarazioni che spaventano il Real Madrid.

«Quando non hai continuità con il tuo club, le partite con la tua nazionale ti ridanno la vita. Qui ho la fiducia del mister, nel Madrid forse non me la sono guadagnata. Ho molta voglia di dimostrare che sono in buon giocatore. Nel Madrid non ho la fiducia di cui un calciatore ha bisogno. Forse il problema sono io, che non ho saputo meritarmi questa fiducia. Devo continuare a lavorare per ottenere la fiducia di Zidane». Parole molte dure che lasciano presagire un possibile addio a fine stagione. La Juventus sogna ma la concorrenza non manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.