Isco, che occasione per la Juve: il Real lo fa fuori?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Isco, che occasione per la Juve: il Real lo fa fuori?

Pubblicato

su

Isco, trequartista del Real Madrid, sembra essere fuori dai piani dell’attuale allenatore delle Merengues: Santiago Solari. Partirà a giugno?

Isco, centrocampista delle Merengues e della nazionale spagnola, ha collezionato l’ennesima panchina in occasione della partita persa contro il Real Sociedad. Il giocatore sembra essere completamente fuori dai radar del tecnico Santiago Solari e potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di mercato per i bianconeri, riporta Tuttosport. Certo, da qui a giugno tutto può cambiare: Florentino Perez infatti molto probabilmente in estate sceglierà un nuovo allenatore e quest’ultimo potrebbe decidere di puntare su un giocatore di talento come lo spagnolo. In ogni caso, l’arrivo imminente di Brahim Diaz e l’interesse concreto per Hazard andrebbero a riempire altre due slot nel fronte offensivo blanco, aumentando la concorrenza. A quel punto Isco sarebbe il primo indiziato tra i possibili partenti. Per la Juventus non sarà comunque semplice la trattativa, il fantasista ex Malaga è infatti un noto pupillo di Guardiola, che lo vorrebbe a Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.