Isco, che polemica su Instagram! Il sondaggio ai tifosi: «Sono grasso?»
Connettiti con noi

Social

Isco, che polemica su Instagram! Il sondaggio ai tifosi: «Sono grasso?» – FOTO

Pubblicato

su

Il trequartista del Real Madrid Isco non trova spazio con Santiago Solari. E a chi lo accusa di essere grasso, lui risponde sui social

Isco è in piena crisi con il Real Madrid. Dall’arrivo di Santiago Solari sulla panchina dei Blancos, il trequartista non è stato più titolare. Solari glissa sull’argomento, ma la crisi è ormai conclamata. Molti tifosi e qualche detto alla stampa hanno accusato lo spagnolo di essere ingrassato viste le continue panchine. E Isco ha voluto rispondere polemicamente con un sondaggio su Instagram. «Sono grasso?» chiede il trequartista ai suoi followers, mostrando una foto a petto nudo con addominali in bella mostra.

Instagram

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.