Juve, ricordi Isco? Lo spagnolo a muso duro con Zidane. Cos'è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, ricordi Isco? Lo spagnolo a muso duro contro Zidane. La ricostruzione

Pubblicato

su

Juve, ricordi Isco? Lo spagnolo a muso duro con Zidane. La ricostruzione dell’episodio che ha visto protagonista il giocatore del Real Madrid

Secondo quanto riportato da AS, nella trasmissione El Partidazo sono state svelate alcune immagini della panchina del Real Madrid prima del fischio d’inizio del Clasico con il Barcellona.

Grande protagonista Isco, a lungo accostato alla Juve, che avrebbe discusso ad alta voce le scelte di Zidane: «Quando gioco, mi sostituisce al cinquantesimo o al sessantesimo della partita, se non durante l’intervallo. Se invece mi deve far entrare, mi manda in campo all’ottantesimo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.