Israel lascia la Juve: accordo trovato con lo Sporting. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Israel lascia la Juve: accordo trovato con lo Sporting. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Israel lascia la Juve: accordo trovato con lo Sporting. Cifre e dettagli per il trasferimento del portiere dell’Under 23

Franco Israel lascia la Juventus. Come appreso da Juventusnews24, il club bianconero ha trovato l’accordo con lo Sporting CP per il passaggio del portiere in Portogallo. Affare chiuso sulla base di poco più di un milione di euro, con percentuale in favore della Vecchia Signora in caso di rivendita futura.

Due anni in Primavera e due anni nella Juventus U23 per il portiere uruguaiano, protagonista nell’ultima stagione di 38 presenze e 12 clean sheets con la formazione di Lamberto Zauli.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ISRAEL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.