Israele Polonia 1-2: Krychowiak e Piatek letali, Szczesny in campo 90'
Connettiti con noi

News

Israele Polonia 1-2: Krychowiak e Piatek la decidono, Szczesny in campo 90′

Pubblicato

su

Israele Polonia: sintesi, moviola, risultato e cronaca live. Match valido per le qualificazioni ad Euro 2020: Szczesny parte dall’inizio

La Polonia ha superato Israele nelle qualificazioni ad Euro 2020. 2-1 il punteggio finale, con Krychowiak che ha siglato il vantaggio, e Piatek che nella ripresa ha raddoppiato. Illusione di rimonta sfumata per Israele, con Dabbur che aveva accorciato le distanze.

La partita di Szczesny: 90′ per Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve ha difeso i pali della porta polacca per l’intero arco dell’incontro, perdendo l’imbattibilità soltanto nei minuti finali.


Israele-Polonia 1-2: sintesi e moviola

4′ Gol Krychowiak – Krychowiak sblocca la sfida dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.

54′ Gol Piatek – Ci pensa l’attaccante del Milan a raddoppiare, siglando il 2-0 con una conclusione che supera Marciano.

88′ Gol Dabbur – L’Israele rientra in partita, con Dabbur che batte Szczesny e accorcia le distanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.