Chiesa: «Ruolo? Mi trovo bene in questa posizione. Nessun infortunio, ecco cosa è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Ruolo? Mi trovo bene in questa posizione. Nessun infortunio, ecco cosa è successo»

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato nel post gara di Italia-Albania. Ecco le parole del giocatore bianconero dopo il successo degli azzurri

Federico Chiesa ha parlato nel post gara di Italia-Albania ai microfoni della Rai. Ecco le parole del giocatore della Juventus:

CHIESA «Abbiamo provato a tenere la palla e provato ad andare di più in verticale. Dobbiamo essere più cinici davanti al portiere perchè in queste partite le cose cambiano in fretta e le cose possono anche andare male. Come subito dopo il 1′ e come nel finale al 90′ potevamo concedere il 2-2 che ci stava stretto».

INFORTUNIO? – «No solo una botta alla schiena ma sto bene».

RUOLO «Sulla fascia ho lavorato tutta la settimana e il mister mi ha chiesto disponibilità. Io mi sono messo a disposizione e quando mi ha detto che avrei giocato lì ho detto “Va bene, grazie” .Lo scorso europeo ho giocato sempre a destra e questo europeo ho cominciato qui, mi trovo bene in questa posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.