Italia Albania, c'è anche Bonucci tra gli spettatori: visita a sorpresa all'evento “Partita più bella del mondo” - FOTO
Connettiti con noi

News

Italia Albania, c’è anche Bonucci tra gli spettatori: visita a sorpresa all’evento “Partita più bella del mondo” – FOTO

Pubblicato

su

Italia Albania, tra gli spettatori anche Leonardo Bonucci: visita a sorpresa dell’ex Juventus all’evento in Piemonte

L’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci si trova oggi a Canale (CN) dove sta seguendo, stavolta da spettatore, la partita inaugurale degli azzurri a EURO2024, Italia-Albania. L’ex bianconero, che da poche settimana ha lasciato il calcio, ha fatto visita a sorpresa ai tanti ragazzi guariti dal tumore che hanno composto le sei squadre che, oggi hanno dato vita al Torneo più bello del mondo.

La “Partita più bella del mondo” presenta “Il Torneo più bello del mondo – Super Hero Edition”. Si affrontano presso il campo Malabaila di Canale (CN) sei squadre miste di ragazzi e ragazze guariti da tumori provenienti dai Centri di Oncoematologia pediatrica d’Italia, organizzato da UGI – Unione Genitori Italiani Odv di Torino. L’evento conferma anche per l’edizione 2024 quanto lo sport possa rappresentare un grande alleato per il sostegno dei progetti di solidarietà. Il focus rimane sulla beneficenza, consolidando così lo spirito di amicizia e la totale partecipazione gratuita di tutti i personaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.