Italia, amichevole di lusso con l'Argentina: Buffon, De Sciglio e Rugani scalpitano
Connettiti con noi

News

Italia, amichevole di lusso con l’Argentina: Buffon, De Sciglio e Rugani scalpitano

Pubblicato

su

Tre giocatori bianconeri saranno a disposizione dell’Italia per l’amichevole con l’Argentina: Buffon, De Sciglio e Rugani scaldano i motori

Amichevole di lusso per l’Italia che questa sera in Inghilterra incrocerà l’Argentina di Lionel Messi. Parte ufficialmente il nuovo corso degli azzurri, dopo la delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia.

Tre i giocatori della Juventus chiamati dal ct ad interim Di Biagio: Buffon, De Sciglio e Rugani. Solo il numero uno bianconero e Rugani partiranno titolari, mentre Mattia si accomoderà in panchina, con la possibilità di entrare nella ripresa. Chi invece potrebbe essere in campo dal 1′ minuto è Leonardo Spinazzola, giocatore di proprietà Juve ma in prestito all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.