Italia Armenia Under 17 3-0: Tongya trascina gli azzurrini all'Europeo
Connettiti con noi

Under 17

Italia-Armenia Under 17 3-0: Tongya trascina gli azzurrini all’Europeo

Pubblicato

su

Gli azzurrini asfaltano l’Armenia con un sonoro 3-0 e si qualificano alla Fase Elite dell’Europeo con un turno d’anticipo. In gol il bianconero Tongya

La Nazionale Under 17, dopo la squillante vittoria per 7 reti a 0 con l’Andorra, ottiene un altro successo largo ai danni dell’Armenia staccando il pass per la Fase Elite dell’Europeo anche in virtù della vittoria della Croazia sull’Andorra. Grande protagonista della partita è stato il bianconero Tongya che apre le marcature e indirizza il match in favore dell’Italia che chiuderà il match con le reti di Esposito e Cudrig. Protagonista dal primo minuto anche Spina tra gli juventini, solo panchina per Brentan e Mulazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.