Italia Austria, la vittoria “sporca” che ci serviva per avere Fede
Connettiti con noi

News

Italia Austria, la vittoria “sporca” che ci serviva per avere Fede

Pubblicato

su

Italia Austria è stata la partita della paura e della sofferenza per gli Azzurri: ma è una vittoria “sporca” che lascia segnali positivi

(di Sandro Dall’Agnol) – Che fatica questa Italia Austria, non esattamente la partita che avevamo ipotizzato negli ultimi giorni. Che fosse dura e scorbutica si poteva immaginare, che diventasse la serata della paura e della infinita sofferenza no, questo davvero no.

Merito dei ragazzi di Franco Foda, aggressivi e organizzati nel soffocare costantemente con la loro intensità la manovra azzurra. E merito anche del VAR, diciamocelo, che da ieri sera avrà certamente eliminato più di qualche detrattore grazie all’annullamento del gol che ha rispedito in gola le urla e i gesti di scherno di quel pazzerello di Arnautovic.

Non è stata però la solita Nazionale, in costante difficoltà dopo un avvio che tutto sommato poteva sembrare promettente. Alla rasoiata di Barella e all’incrocio scheggiato da Immobile, però, nulla di buono è seguito in un secondo tempo di involuzione quasi inspiegabile per una squadra che non perde da 31 gare e aveva sin qui sempre mostrato identità chiara e convincente.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.