Italia, il Belgio vale la maturità. CR7, un anno di gol ma...
Connettiti con noi

News

Italia, il Belgio vale la maturità. CR7, un anno di gol ma…

Pubblicato

su

Italia, il Belgio vale la maturità. CR7, un anno di gol ma… Il commento dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020

(di Sandro Dall’Agnol) – Sarà dunque Italia Belgio il quarto di finale degli Europei che ci vedrà palpitare venerdì sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’ottavo più atteso nella parte alta del tabellone premia gli uomini di Roberto Martinez, detronizzando in anticipo i campioni uscenti.

Il Portogallo si è incagliato nella serata senza squilli di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto negli errori di Diogo Jota, al netto di quel pizzico di sfortuna in occasione del palo colto da Guerreiro. Per CR7 l’ennesima delusione di una stagione che lo ha visto segnare ancora una volta a raffica, ma senza la ricompensa di un trofeo “pesante” da sollevare al cielo.

Les Diables Rouges superano il primo ostacolo di una trafila che si annuncia tremenda, con gli Azzurri prossimo e ultimo step nel cammino verso Wembley. Una sfida che per Chiellini e compagni ha tutto l’aria di un esame di maturità, dopo un girone passato in scioltezza e le insospettabili fatiche contro l’Austria.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.