Italia-Brasile, il gruppo Dominio Bianconero a Valenciennes
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia-Brasile, il gruppo Dominio Bianconero a Valenciennes

Pubblicato

su

Il gruppo di supporters delle Women Dominio Bianconero è volato in Francia, a Valenciennes, per sostenere le azzurre in Italia-Brasile

Questa sera, contro il Brasile, l’Italia femminile si giocherà il primo posto nel girone. Tanta l’attesa e l’euforia in casa azzurra e tanti anche i tifosi che a Valenciennes sono pronti a sostenere la Nazionale di Milena Bertolini.

In Francia sono volati anche alcuni rappresentanti di Dominio Bianconero, gruppo di supporters della Juventus Women. I tifosi delle ragazze bianconere, giunti a Valenciennes per tifare per le 8 juventine e non solo, hanno incontrato anche alcuni giallorossi, giunti in terra francese per sostenere Elisa Bartoli, Annamaria Serturini, Rosalia Pipitone e tutto il gruppo azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.