Italia-Brasile, l'augurio speciale di Caruso, Cantore e Glionna - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia-Brasile, l’augurio speciale di Caruso, Cantore e Glionna – VIDEO

Pubblicato

su

italia-femminile

Tra poche ore l’Italia scenderà in campo contro il Brasile per giocarsi il primo posto nel girone. L’augurio di Caruso, Cantore e Glionna

L’Italia femminile, dopo due vittorie, cercherà la terza contro il Brasile per conquistare il primo posto nel girone. Le ragazze di Milena Bertolini vorranno conquistare la vittoria del gruppo C per avere un sorteggio migliore. Alle azzurre sono arrivati gli auguri di tre giovani bianconere: Caruso, Cantore e Glionna.

«Un saluto a tutti i tifosi della Juventus. Mi raccomando seguite in tanti la partita, Italia-Brasile ore 21:00. Forza Italia» dicono le bianconere nel video postato dalla Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.