Italia Brasile: Giuliani salva con una parata da applausi - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia-Brasile: Giuliani salva le azzurre con una parata spettacolare – VIDEO

Pubblicato

su

giuliani

Italia-Brasile: Laura Giuliani ha salvato le azzurre con una parata da applausi a tenere a galla la squadra di Milena Bertolini

L’Italia è in campo nella terza ed ultima sfida del Mondiale Femminile contro il Brasile. Una partita importante per le azzurre, che emetterà un verdetto fondamentale: in caso di pareggio o vittoria, infatti, l’Italia passerà il girone come prima classificata.

A tenere a galla le azzurre nel primo tempo è stato lo spettacolare intervento di Laura Giuliani. Il portiere della Juventus Women ha compiuto un vero e proprio miracolo, armandosi di ali e volando per disinnescare il tap-in di Debinha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.