Italia Bulgaria con l’amaro: buccia di banana sì, pancia piena no
Connettiti con noi

News

Italia-Bulgaria con l’amaro: buccia di banana sì, pancia piena no

Pubblicato

su

Italia Bulgaria ha aperto la nuova stagione azzurra con un pareggio che complica la qualificazione diretta ai Mondiali 2022

(di Sandro Dall’Agnol) – Siamo stati evidentemente pessimi profeti appena ventiquattro ore fa, auspicando che da Italia-Bulgaria arrivassero i tre punti senza eccessive fatiche. Ma la vita, lo sport, il calcio sono spesso densi di imprevisti per sorprenderci di continuo.

Così non può che avere il retrogusto amaro questa quarta sfida delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, la prima pareggiata dall’Italia. Che poi, in realtà, sarebbe il terzo 1-1 consecutivo per gli Azzurri, per quanto i precedenti di Wembley contro Spagna e Inghilterra suscitino ben altre emozioni.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.