Italia, Daniele De Rossi entra nello staff del ct Mancini
Connettiti con noi

News

Italia, Daniele De Rossi entra nello staff del ct Mancini

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, entra a far parte dello staff di collaboratori di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana

Daniele De Rossi torna in Nazionale. L’ex centrocampista della Roma entra nello staff di Roberto Mancini come collaboratore. A darne l’annuncio ufficiale è la stessa FIGC attraverso una nota.

«Sono orgoglioso di iniziare questa nuova carriera con la Nazionale e ringrazio sia il presidente Gravina che il Ct Mancini per la fiducia e per l’opportunità. Sarà emozionante tornare a Coverciano, che per me vuol dire tornare a casa e ritrovare tanti ex compagni e tanti amici nello staff e nel gruppo. Non vedo l’ora di iniziare», ha commentato De Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.