Italia femminile, altro successo: Mondiali ad un passo
Connettiti con noi

News

Italia femminile, altro successo: Mondiali ad un passo

Pubblicato

su

Reduce dalla vittoria in Moldova per 1-3, l’Italia femminile potrebbe ottenere a breve l’aritmetica qualificazione ai Mondiali

Ancora un ultimo sforzo e la Nazionale italiana femminile potrà ottenere l’aritmetica qualificazione ai Mondiali di Francia 2019. Reduci dal successo contro la Moldova, infatti, le ragazze di Milena Bartolini potranno conquistare il primo storico accesso alla kermesse qualora riuscissero a portare a casa i tre punti anche martedì nell’impegno casalingo contro il Belgio.

LE JUVENTINE – Nel match disputatosi ieri, l’allenatrice azzurra ha mandato in campo dal 1′ soltanto tre juventine (Giuliani, Rosucci e Bonansea), mentre ha tenuto a riposo le diffidate Gama e Galli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.