Prima di Juve-Brescia spazio alla Nazionale: le juventine impegnate contro Moldova e Belgio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Prima di Juve-Brescia spazio alla Nazionale: le juventine impegnate contro Moldova e Belgio

Pubblicato

su

L’Italia Femminile scenderà in campo per sfidare Moldova e Belgio. Poi le juventine e le bresciane saranno impegnate nello scontro diretto

E’ già aria di grande sfida nel ritiro dell’Italia Femminile. Le azzurre saranno impegnate il 6 aprile a Vadul lui Voda nella gara contro la Moldova e il 10 aprile a Ferrara contro il Belgio nelle sfide valide per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Francia 2019. Vista l’indisponibilità di Francesca Vitale, la Ct Milena Bertolini ha deciso di convocare Laura Fusetti, centrocampista del Brescia.

Sono ben 8 le convocate della Juventus Women. Ci saranno: Laura Giuliani (portiere), Cecilia Salvai, Sara Gama e Lisa Boattin (difensori), Aurora Galli, Martina Rosucci, Barbara Bonansea e Benedetta Glionna (centrocampiste). Settimane importanti per le bianconere, attese alla ripresa del campionato dalla sfida contro il Brescia, big match Scudetto, in programma il prossimo sabato 14 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.