Italia femminile, Bertolini: «Mondiali? Abbiamo un sogno...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia femminile, Bertolini: «Mondiali? Abbiamo un sogno…»

Pubblicato

su

La ct della Nazionale femminile, Milena Bertolini, ha parlato dei Mondiali del prossimo anno ai quali l’Italia parteciperà

Presente ad un incontro alla stampa estera a Roma, per parlare della qualificazione della Nazionale Femminile ai prossimi Mondiali di Francia 2019, la ct Milena Bertolini ha svelato: «Abbiamo iniziato a settembre con un sogno e lo abbiamo realizzato, ora cercheremo di migliorare per andare al Mondiale con un altro sogno: quello di provare a passare almeno il primo turno. Proviamo una grande gioia e felicità a rappresentare l’Italia ai mondiali. Venti anni sono tanti, mi ricordo i Mondiali in America e quando abbiamo perso contro il Brasile. Proviamo gioia ma non rivalsa, per noi è talmente tanta la gioia che non pensiamo alla mancata qualificazione degli uomini, che è una cosa che dispiace e ci fa perdere tutti. Come voglio essere chiamata? Non certo ‘mister’ o ‘coach’, molte ragazze mi chiamano Milena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.