Italia, esplode la festa: il pullman degli Azzurri per le vie di Roma – VIDEO
Connettiti con noi

News

Italia, esplode la festa: il pullman degli Azzurri sfila per le vie di Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Italia: dopo l’incontro con Mattarella e Draghi gli Azzurri sono saliti su un pullman scoperto sfilando per le vie di Roma – VIDEO

È il giorno della festa per l’Italia di Roberto mancini. Rientrati a Roma all’alba, gli Azzurri si sono diretti immediatamente all’hotel Parco dei Principi per riposare e dormire qualche ora. Nel pomeriggio incontro prima con il Presidente della Repubblica Mattarella e poi con il Premier Mario Draghi.

Quasi a sorpresa Chiellini e compagni sono poi saliti su un pullman scoperto autorizzato all’ultimo dalla Questura e hanno iniziato a sfilare per le vie di Roma sommersi dall’affetto dei tifosi azzurri. Sul pullman tanti cori, foto e urla dei nuovi campioni d’Europa. Ecco il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.