Italia Galles: Bonucci indosserà la fascia di capitano. La decisione
Connettiti con noi

News

Italia Galles: Bonucci indosserà la fascia di capitano. La decisione

Pubblicato

su

Sarà Leonardo Bonucci il capitano degli azzurri, nel match tra Italia e Galles. La decisione di mancini sulla fascia da capitano

L’Italia di Roberto Mancini scende in campo contro il Galles. Gli azzurri vogliono confermare il primo posto in classifica nei gironi di qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Euro2020.

A indossare la fascia da capitano degli azzurri sarà Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è stato scelto dal tecnico come capitano dell’Italia, per una partita che può rivelarsi importante per capire i prossimi avversari degli azzurri nella prossima fase della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.