Italia Germania femminile streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Italia-Germania femminile, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Italia-Germania femminile, mercoledì 11 marzo alle ore 19.45 in streaming o diretta tv. Come non perdere la finale di Algarve Cup

Dopo la schiacciante vittoria contro la Nuova Zelanda in semifinale, l’Italia femminile è pronta ad affrontare la Germania nella finale di Algarve Cup. Un grande classico che mette di fronte Azzurre e la Die Mannschaft.

Le tedesche hanno eliminato la Norvegia in semifinale grazie ad un poker che ammette poche repliche. Nel primo turno, invece, hanno affrontato e superato la Svezia con un successo di misura.


Italia-Germania femminile: dove vedere la gara

Italia-Germania femminile è in programma mercoledì 11 marzo alle ore 19.45 al Complexo Desportivo Belavista. Il match sarà visibile in diretta ed esclusivo in chiaro su Rai Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.