Italia Germania, piccoli momenti (trascurabili) di felicità
Connettiti con noi

News

Italia Germania, piccoli momenti (trascurabili) di felicità

Pubblicato

su

Italia Germania di Nations League restituisce un pizzico di buon umore agli Azzurri, decisamente più vivi rispetto alle ultime esibizioni

(Di Sandro Dall’Agnol) – Va bene, l’appuntamento con la vittoria è ancora rinviato, ma questo Italia Germania che ha inaugurato il nostro cammino nella Nations League 2022-23 ha se non altro restituito un po’ di entusiasmo.

A una manciata di giorni dalla disastrosa performance di Wembley nella Finalissima contro l’Argentina, gli Azzurri erano attesi al varco in quella che unanimemente veniva indicata come la partita per aprire il nuovo ciclo.

E Roberto Mancini non ha lesinato le sorprese, prima fra tutte quella di Willy Gnonto. L’elettricità dell’attaccante ex Inter ha pizzicato i tedeschi, ispirando la rete del vantaggio di Pellegrini, un altro dal quale ci si attende il salto di qualità nelle gerarchie internazionali.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.