Italia in ginocchio, Malagò: «Situazione non gestita bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia in ginocchio, Malagò: «Situazione non gestita bene»

Pubblicato

su

Italia in ginocchio: il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato della questione sull’inginocchiamento da parte della Nazionale

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a Il Messaggero della posizione dell’Italia sulla questione relativa all’inginocchiamento ad Euro 2020 per la campagna Black Lives Matter.

«Era meglio avere la nostra linea, senza accontentare questo e quello. Non l’abbiamo gestita benissimo. Il vero rischio sulla variante Delta? Che i tifosi da fuori non potranno andare a Londra e che l’Inghilterra, se vince il quarto, avrà un vantaggio ambientale non indifferente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.