Italia Inghilterra: gli Azzurri si inginocchieranno insieme agli inglesi
Connettiti con noi

News

Italia Inghilterra: gli Azzurri si inginocchieranno insieme agli inglesi

Pubblicato

su

Italia Inghilterra: domani a Wembley gli azzurri replicheranno quanto fatto contro il Belgio e si inginocchieranno prima del fischio d’inizio

L’Italia ha deciso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani gli azzurri si inginocchieranno insieme all’Inghilterra prima del fischio d’inizio della finale di Euro 2020. La scelta degli azzurri è stata accompagnata da una serie di polemiche nate dal fatto che contro il Galles solo mezza squadra si è inginocchiata.

La squadra si è poi inginocchiata con il Belgio, ma non lo ha fatto con Austria e Spagna. Domani si uniranno al gesto insieme ai padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.